Rinnovo Chessa neroverde

Mario Chessa rinnova con la Castellanzese: continuerà a indossare la maglia neroverde

L'attaccante, con 107 gol in 183 presenze, sarà con la squadra anche nella prossima stagione.

Mario Chessa rinnova con la Castellanzese: continuerà a indossare la maglia neroverde

La U.S.D. Castellanzese 1921 ha ufficializzato il rinnovo del contratto per l’attaccante Mario Chessa, una notizia che segna una tappa importante per la squadra.

Il rinnovo di Chessa

Chessa, che indosserà la maglia neroverde anche nella stagione 2026-2027, ha firmato il contratto il 19 giugno, consolidando il suo legame con la società presieduta da Alberto Affetti.

Un legame duraturo

Il rapporto tra Mario Chessa e la Castellanzese è caratterizzato da un entusiasmo contagioso, sostenuto dai tifosi che continuano a mostrare affetto e supporto nei confronti del bomber sassarese, pronto a regalare nuove emozioni al popolo neroverde.

I numeri di Chessa alla Castellanzese

Mario Chessa ha vissuto stagioni straordinarie con la Castellanzese, totalizzando 183 presenze, 107 gol e 40 assist. Questi risultati lo motivano a continuare a migliorare e a regalare altre emozioni ai tifosi.

Le dichiarazioni di Chessa

“Sono veramente contento di rimanere alla Castellanzese – ha dichiarato Chessa al momento della firma –. Questi colori, questa società e questi tifosi significano molto per me e voglio continuare a regalare a tutti grandissime gioie ed emozioni. Questa è casa mia, inizio il settimo anno, sette come il mio numero di maglia e spero che sia di buon auspicio per la stagione. Ringrazio tantissimo sia il Presidente Alberto Affetti sia il Direttore Sportivo Andrea Gritti, che ritrovo in una nuova veste, per la fiducia mostrata nei miei confronti. Mi piacerebbe raggiungere il traguardo dei duecento gol in Serie D e farlo con la maglia della Castellanzese sarebbe un sogno, speriamo si avveri”.