Dalle 11:40 di oggi, la circolazione ferroviaria sulla tratta Busto Arsizio-Malpensa/Gallarate è in fase di graduale riapertura.
Furto di rame e danni ai cavi
Attualmente, i treni viaggiano su un unico binario, mentre sulla tratta Busto Arsizio-Novara i servizi restano sospesi e sostituiti da autobus.
I tecnici di Ferrovienord sono impegnati dalle 2 di questa notte per riparare i significativi danni causati dal tentativo di furto avvenuto a Sacconago.