Alessandro Fagioli è stato eletto nuovo segretario cittadino della Lega a Saronno.
Composizione del nuovo direttivo
Durante l’assemblea della sezione cittadina della Lega Lombarda di Saronno, tenutasi giovedì scorso, è stato eletto Alessandro Fagioli come nuovo segretario politico. Il consiglio direttivo è composto da Lucia Castelli, Carla Mariotti, Claudio Sala e Angelo Veronesi. La sezione saronnese del Carroccio punta sull’esperienza di Fagioli, che guiderà un team in grado di unire continuità e nuovi ingressi. Tra i membri ci sono volti noti, come gli ex segretari Claudio Sala e Angelo Veronesi, e l’ex assessore Lucia Castelli, affiancati dalla new entry Carla Mariotti.
Obiettivi del nuovo segretario
Nel suo primo discorso da segretario, Fagioli ha sottolineato l’importanza di seguire l’articolo 1 dello statuto del movimento, ponendo come priorità il federalismo. “È il motivo per cui tutti siamo entrati in Lega – ha dichiarato – ed è il valore che unisce militanti con esperienze politiche e sensibilità diverse.” Il nuovo direttivo è già al lavoro per rafforzare la presenza del movimento sul territorio saronnese, in preparazione dei prossimi appuntamenti politici e amministrativi.