Riapertura treni

Ripristinata la circolazione ferroviaria tra Busto e Malpensa dopo tentativo di furto

I treni riprendono a viaggiare su un solo binario, mentre continuano le riparazioni a seguito del furto di rame.

Ripristinata la circolazione ferroviaria tra Busto e Malpensa dopo tentativo di furto

Dalle 11:40 di oggi, la circolazione ferroviaria sulla tratta Busto Arsizio-Malpensa/Gallarate è in fase di graduale riapertura.

Furto di rame e danni ai cavi

Attualmente, i treni viaggiano su un unico binario, mentre sulla tratta Busto Arsizio-Novara i servizi restano sospesi e sostituiti da autobus.

I tecnici di Ferrovienord sono impegnati dalle 2 di questa notte per riparare i significativi danni causati dal tentativo di furto avvenuto a Sacconago.